600 Inches
L'inverno del 2008 a Jackson Hole, record-breaking con 600 pollici di neve, si svela in questo avvincente seguito. Vivi face shots, salti da scogliera e discese audaci con la troupe di Storm Show. Premiato come Best Overall ai Cold Smoke Awards 2009, è una stagione da record.