Blinded by the White
Esplorando le classiche linee di Jackson Hole e il Teton, l'equipaggio originale e nuovi volti offrono uno sguardo realistico sulla vita sciistica. Con colonna sonora personalizzata, Darrell Miller regala un'esperienza coinvolgente - polverizzando di giorno, après-ski di notte. Preparati a essere Accecato Dal Bianco!