A Sangue Freddo
A SANGUE FREDDO è la storia vera di un omicidio disumano, basata sull'omonimo bestseller di Truman Capote. Un prospero e rispettato contadino del Kansas, sua moglie e i suoi due figli adolescenti sono stati brutalmente uccisi senza ragione. I colpevoli sono due vagabondi ex detenuti: Perry Smith (Robert Blake) e Dick Hickock (Scott Wilson). Nessuno dei due uomini è sano di mente abbastanza da pentirsi del crimine. La storia penetra i meccanismi interni della mente dei criminali che per sfuggire alla legge vanno girovagando senza meta per il Messico e gli Stati Uniti. Dopo più di un anno da ricercati, gli uomini vengono finalmente catturati, processati e poi, in un finale drammatico, condannati all'impiccagione.