A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar
Noxeema (Wesley Snipes), Vida (Patrick Swayze) e Chi Chi (John Leguizamo) sono tre "regazze" in viaggio da New York a Hollywood per partecipare all'elezione della "drag queen" più bella. Guidano una cadillac decappottabile del 1967, amano divertirsi e adorano lo scandalo, ma un guasto imprevisto le costringerà a fermarsi in una piccola cittadina del Midwest abitata per lo più da uomini maschilisti e donne sottomesse, ai quali le appariscenti e ingombranti ospiti riusciranno, però, a regalare un po'di fantasia e colore. E il viaggio ricomincia...