A-X-L: Un'amicizia extraordinaria
Il teenager Miles, durante un giro in moto, si imbatte in A-X-L, prototipo di cane robot creato dall'esercito americano, dotato di intelligenza artificiale, ma allo stesso tempo fedele e affettuoso come un cane reale. Tra Miles e A-X-L nascerà un'amicizia indissolubile e i due fronteggeranno insieme gli scienziati militari determinati a riprendere il controllo della loro creazione.