After Dark, prodotto da Level 1
La terra gira e il sole scompare dietro l'orizzonte. Premi l'interruttore, le luci si spengono. Comincia il sonno e la mente si sveglia, portandoci in luoghi dove non siamo mai stati e facendoci assistere a cose mai viste né immaginate. Dalle magiche foreste del Giappone e le storiche strade di Mosca fino ad arrivare alle foreste ghiacciate dell'America occidentale, con tutto quello che c'è in mezzo: Level 1 ti invita ad entrare nel nostro spettro di realtà, per sperimentare una successione di immagini, visioni, suoni e sensazioni completamente diversi da quelli del mondo cosciente. Sperimentalo tu stesso: il nostro sogno, la nostra visione dello sci. After Dark. Oltre al lungometraggio, After Dark contiene 6 filmati bonus (con quasi 30 minuti di contenuti aggiuntivi!), che comprendono anche il montaggio bonus esclusivo per iTunes "Extra Dark".