Air Force One Down
Nel suo primo incarico con la Air Force One, un’agente dei Servizi Segreti affronta una prova estrema quando dei terroristi dirottano l’aereo e prendono di mira il presidente, coinvolgendola in una lotta che potrebbe cambiare il corso della storia.