Airline Disaster
Quando la presidente degli Stati Uniti viene a sapere che dei terroristi hanno dirottato il volo su cui sta viaggiando suo fratello, deve scegliere tra la sua famiglia e la sicurezza delle persone nelle città sottostanti.