Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare
Alvin, Simon e Theodore credono che Dave abbia intenzione di fare una proposta alla sua nuova ragazza a Miami. Hanno tre giorni per raggiungerlo e salvarsi non solo dalla perdita di Dave, ma anche dall'avere un terribile fratellastro.