Anaconda
Doug (Jack Black) e Griff (Paul Rudd), amici da una vita, realizzano il loro sogno: girare nella foresta amazzonica un remake del loro cult preferito, "Anaconda". Ma, quando appare una vera anaconda gigante, la situazione si complica trasformando il set da caotico a mortale. Il film che vogliono disperatamente girare? Potrebbe mettere a rischio la loro vita...