Big Ass Spider
Un gigantesco ragno alieno riesce a scappare da un laboratorio militare e riversa tutta la sua furia distruttiva sulla città di Los Angeles, non fermandosi di fronte a nessun ostacolo. Toccherà a un intelligente sterminatore e al suo assistente tentare di uccidere la creatura prima che l’intera città venga resa al suolo.