Aporia
APORIA, un dramma fantascientifico di grande impatto, racconta la storia di Sophie (Judy Greer) il cui marito è stato ucciso da un autista ubriaco. Dopo mesi di difficoltà nel gestire la figlia adolescente ha la possibilità di riprendersi la sua vita: un amico del marito ha costruito una macchina del tempo in grado di uccidere le persone.