Aquaman
Un'avventura ricca di azione che attraversa il meraviglioso e vasto mondo sommerso dei sette mari. "Aquaman" narra la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, che seguiremo per scoprire se ha la stoffa di reclamare il posto che gli spetta… quello di re.