Arsenal
La storia dei fratelli Mikey e JP Lindel. Mentre JP diventa il proprietario di un'azienda edile, Mikey diventa un vero e proprio criminale. Il boss King decide di rapire Mikey per chiedere un riscatto a JP che si trova costretto a chiedere aiuto al detective Sal, una sua vecchia conoscenza.