Check Point
Un gruppo di cittadini americani in una piccola città si ritrovano improvvisamente al centro di una crisi nazionale quando un gruppo di terroristi locali decide di attaccare il paese. Con l'aiuto di un veterano di guerra la comunità si unisce per difendere la città e fermare l'attacco terroristico.