ASSEMBLAGE
Una coppia di espatriati americani visita un wine bar parigino, ignara delle operazioni segrete dei proprietari. Con l'avanzare della serata, piani nascosti vengono svelati e la tensione aumenta, dando luogo a una serie di eventi inaspettati e pericolosi.