Asymmetric Disclosure
Il dottor Steven Greer svela le verità nascoste dietro decenni di prove soppresse, suggerendo che tecnologie avanzate e potenzialmente rivoluzionarie, derivate da fonti extraterrestri, vengono tenute nascoste al pubblico.