Auto Focus
Un appassionante sguardo alla vita colorata e alla misteriosa morte di Bob Crane. Greg Kinnear è l'affascinante attore divenuto famoso come protagonista della commedia televisiva Hogan's Heroes (1965-1971). Crane si gode il disinvolto spirito del tempo avviando relazioni con numerose donne, documentando le sue imprese con il tecnico video e amico John Carpenter, un’associazione che probabilmente ha portato al suo assassinio nel 1978 in un motel di Scottsdale, in Arizona.