Awareness
Ian è un adolescente che vive con il padre ai margini della società. Sopravvivono realizzando piccole truffe grazie alla capacità di Ian di proiettare illusioni visive nella mente degli altri. Dopo aver rivelato, senza volere, i suoi poteri in pubblico, un’agenzia segreta inizia a dargli la caccia. Mentre cerca di fuggire, Ian scopre di non essere l'unico e che la sua vita è stata una menzogna.