Babbo Bastardo 2
Mosso dal whisky a buon mercato, dall'avidità e dall'odio, Willie Soke, antieroe per eccellenza, torna a fare nuovamente squadra con il suo piccolo aiutante arrabbiato Marcus e a rivestire i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago, presieduto da Diane, una direttrice dal cuore d'oro e dalla libido d'acciaio. Lungo la strada, Willie avrà modo di relazionarsi con il paffuto e allegro Thurman Merman, un ragazzo con qualche chilo di troppo capace di tirare fuori il suo ultimo frammento di umanità.