Baby Mama
Kate Holbrook (Tina Fey) è una single in carriera che ha sempre messo il lavoro al primo posto. Alla soglia dei quarant’anni, decide di avere un figlio ma scopre di avere pochissime possibilità di restare incinta. Sceglie così do avvalersi di una "madre surrogata", ma il suo mondo perfetto viene messo totalmente sottosopra quando Angie (Amy Poehler), la "madre" in questione si trasferisce a casa sua. Tra le due donne inizierà una battaglia, a colpi di risata, tra due modi opposti di vedere la vita. Nel cast Greg Kinnear e Sigourney Weaver.