Baby
Una giovane tossicodipendente partorisce da sola nel mezzo di una delle sue crisi. Incapace di provvedere al bambino come si deve, lo vende a un'inquietante donna che si dedica alla tratta di bambini. Pentendosi presto della scelta, cercherà di riaverlo indietro, ma per farlo, dovrà superare le sue debolezze e affrontare le sue paure più profonde.