Bank of Dave
Dave Fishwick è un self made men divenuto milionario, che decide di aprire una banca comunitaria per aiutare le imprese locali di Burnley. Un giovane avvocato lo assiste per fronteggiare le istituzioni finanziarie elitarie londinesi per ottenere la licenza bancaria.