Barbie: Dreamtopia
Quando la sorellina più giovane di Barbie, Chelsea, viene iscritta a una gara ciclistica locale dalla sua amica, si sente imbarazzata perché non sa andare in bici senza le rotelle. Ispirata dalle storie di Barbie, Chelsea si ritrova trasportata nel magico mondo di Dreamtopia, dove la sua immaginazione prende il volo. Mentre è alla ricerca dell'unicorno alato magico, e con l'aiuto di Barbie, impara gli strumenti che le daranno la fiducia necessaria per essere se stessa e partecipare alla gara, con o senza rotelle!