Batti Cuore
La podcaster Samantha Desouza è incaricata di ospitare uno show per riunire gli amori perduti. Anche se l'amore è l'ultima cosa nella sua mente, Samantha si innamora dell'affascinante Jake. Questa volta Samantha seguirà il suo cuore?