Battle for the Western Front
Nelle ultime fasi della Prima Guerra Mondiale, ispirati dall'asso dell'aviazione canadese Billy Bishop, due giovani soldati si uniscono al fronte occidentale. Con gli Alleati bloccati, il loro plotone deve resistere per tre giorni cruciali, affiancati dal leggendario cecchino Anishinaabe Francis "Peggy" Pegahmagabow.