Big Daddy - Un Papa' Speciale
Il trentaduenne Sonny Koufax (ADAM SANDLER) ha sempre vissuto evitando ogni responsabilità, ma quando la sua ragazza lo molla per un uomo più vecchio deve riuscire a provare che è pronto a crescere. In un ultimo sforzo disperato, Sonny decide di adottare un bambino di cinque anni, Julian (COLE SPROUSE, DYLAN SPROUSE), per fare colpo su di lei. Oltre a non sortire l'effetto sperato, Sonny non può restituire il piccolo. Povero Sonny!