Big Water Theory
Segui la kayaker francese Nouria Newman e due amici d'infanzia mentre affrontano una delle sezioni di rapide più impegnative al mondo: le gole di Rondu del fiume Indo, in Pakistan. Il film documenta la prima discesa integrale del Rondu da parte di una donna, offrendo uno sguardo intenso e informativo sul mondo del kayak estremo.