Black Thunder: Sfida ad Alta Quota
Steven Seagal è il protagonista di questo thriller ad alto tasso d’adrenalina. Un agente segreto conclude un accordo con un’agenzia governativa statunitense per recuperare un bombardiere Stealth sequestrato. John Sands (Seagal) è un agente speciale e lavora per un’unità segreta dell’Aeronautica USA. Il suo comando, però, si sente minacciato dalla quantità d’informazioni che Sands ha raccolto durante le sue missioni precedenti, decidendo così di imprigionarlo e cancellargli la memoria. Quando Sands però riesce a scappare dalla cella di sicurezza tecnologica, gli viene offerto un compito pericoloso che non può rifiutare. Se sarà in grado di riportare il bombardiere Stealth nello spazio aereo americano, si sarà riconquistato la libertà. Se fallisce, invece, il devastante aeroplano finirà nelle mani di letali terroristi, che nel frattempo stanno pianificando di armare il velivolo di testate biologiche.