Black
Mavela, 15 anni, fa parte dei Black Bronx. S’innamora perdutamente di Marwan, un membro assai carismatico della gang rivale, i 1080’s. La giovane coppia è costretta a una scelta brutale fra la lealtà alla gang e l’amore che provano l’uno per l’altra, una decisione impossibile.