Blackjack
Con Dolph Lundgren e Fred Williamson, diretto da John Woo. Dopo aver salvato la figlia del suo amico da alcuni sicari, Jack Devlin viene colpito da una strana fobia: la paura di colore bianco. Ma quando un altro suo amico, che lavora come guardia del corpo per una top model, resta ferito, Jack decide di intervenire. Ora deve affrontare la sua paura e l'assassino.