Blood And Bone
L'ex truffatore Isaiah Bone (Michael Jai White, Spawn, e prossimamente Black Dynamite) è il nuovo protagonista dei combattimenti da strada di Los Angeles. Quando sconfigge il campione in carica, il boss della mafia locale vuole far combattere Bone in una serie di incontri internazionali molto rischiosi. Il rifiuto di Bone innesca un confronto esplosivo tra i due potenti nemici dove tutto viene messo in gioco. Protagonisti del film sono anche Julian Sands (Ocean's Thirteen, "24"), Eamonn Walker (Cadillac Records, "Oz"), Ron Yuan (Fast & Furious, "Prison Break") e alcuni famosi campioni di MMA come Kevin "Kimbo Slice" Ferguson, Bob "The Beast" Sapp, Tanoai Reed, Gina Carano e Ernest "The Cat" Miller.