Amici per la morte
Il campione di arti marziali Jet Li fa coppia con la star dell'hip-hop DMX in questa avventura ricca di azione, che vede un agente segreto di Taiwan costretto ad allearsi con il capo di una banda di abilissimi ladri. Quando lo scaltro criminale Anthony Fait (DMX) si trova faccia a faccia con Su (Li), i due scoprono di avere un nemico in comune: l'agente pregiudicato che Su sta cercando ha rapito la figlia di Fait. Il rapitore ha chiesto come riscatto una partita di diamanti neri che Fait e la sua banda hanno rubato--ma vuole le pietre per distribuire una nuova arma di distruzione di massa. Inizia così una battaglia senza esclusione di colpi per i due amici per la morte.