Blood Fest
Centinaia di appassionati si radunano in un festival che celebra i film horror più iconici, solo per scoprire che il carismatico organizzatore dell’evento ha un piano diabolico. Quando i partecipanti al festival iniziano a morire, tre ragazzi devono fare squadra e combattere tra pazzi e mostruosità per sopravvivere.