Bookworm - Una mitica avventura
La vita dell’undicenne Mildred prende una svolta inaspettata quando il suo distante padre, il mago Strawn Wise, torna per occuparsi di lei e accetta di accompagnarla in campeggio alla ricerca della mitica Pantera di Canterbury.