Boon - Il sicario
Il mercenario Nick Boon sta cercando di espiare la sua vita come esecutore. In fuga dal suo passato, Boon si trasferisce in una zona remota del Pacifico nord-occidentale dove incontra Catherine, una vedova in difficoltà, e suo figlio. Quando scopre che i due vivono nella paura di un boss criminale, Boon capisce che l'unico modo per proteggerli è fare ciò che sa fare meglio: uccidere.