Bruce Lee: La grande sfida
Il film racconta il combattimento senza esclusione di colpi tra Lee e il maestro di Kung fu Wong Jack Man, avvenuto nel 1965 nel quartiere cinese di San Francisco, a quei tempi controllato dalle triadi cinesi. La storia comincerà con la battaglia tra i due e continuerà con i due atleti che fanno coppia per combattere contro l'orda di gangster.