Bubble Boy
BUBBLE BOY (Ragazzo bolla) è una commedia divertentissima, che vi farà ridere a crepapelle e che racconta la storia di un ragazzo protetto (Jake Gyllenhaal - Cielo d’ottobre), che va contro tutte le regole per lanciarsi in una pazza avventura e conquistare la ragazza dei suoi sogni. Nonostante abbia passato tutta la vita all’interno di una bolla di plastica protettiva e sotto lo sguardo attento della madre iperprotettiva (Swoosie Kurtz - Get over it), Jimmy Livingston (Gyllenhaal) non aveva mai pensato di aver perso molte occasioni, fino a quando la vicina della porta accanto (Marley Shelton - Appuntamento con la morte, Mai stata baciata) non è scappata di casa per sposarsi alle cascate del Niagara. Con pochi giorni al matrimonio, Jimmy non ha altra scelta ma quella di costruire una “bolla mobile” e attraversare il paese per opporsi al matrimonio e dichiarare il suo amore alla ragazza.