La pecoranera
Le star di TOMMY BOY Chris Farley e David Spade sono tornati, questa volta con la regista Penelope Spheeris (FUSI DI TESTA) in questa satira politica sulle elezioni del Governatore che vengono quasi sabotate dal fratello di un candidato e dalla sua assistente. Quando Mike (Farley) scopre che il governatore in carica è un furfante, si lancia a tutto spiano verso una distruzione senza precedenti.