Buckskin
Ambientato nel 1820, un cacciatore di pellicce texano si reca nei misteriosi boschi di Buckskin nella speranza di salvare un ragazzo smarrito. Una volta lì, Wesley Porter deve affrontare i demoni del suo passato e superare le trappole dei selvaggi nativi per riportare a casa vivo se stesso e il ragazzo.