Bullet train
In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a fare il suo lavoro in pace dopo che un incarico di troppo è andato storto. Tuttavia, il destino potrebbe avere altri piani, quando l'ultima missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione con avversari letali da tutto il mondo, tutti con obiettivi legati tra loro e in conflitto, sul treno più veloce del mondo… e deve ancora capire come fare a scendere. Dal regista di Deadpool 2, David Letich, il capolinea è solo l'inizio di un emozionante viaggio senza sosta attraverso il Giappone moderno.