Burn - Una notte d'invenro
Melinda è una solitaria e instabile impiegata di una stazione di servizio. Quando la stazione viene rapinata da Billy, rivela una personalità psicotica pericolosa che trasforma un tentativo di rapina maldestro in un vero inferno.