Cani sciolti
Quando il loro tentativo di infiltrarsi nel cartello della droga internazionale va in fumo, l'agente della DEA Bobby Trench (Denzel Washington) e l'ufficiale dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti Michael Stigman (Mark Wahlberg) vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l'unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.