Muscoli e Denaro
L’esilarante action comedy Pain & Gain - Muscoli e denaro firmata da Michael Bay è Quei bravi ragazzi con l’aggiunta di steroidi. Quando un ambizioso gruppo di personal trainer (Mark Wahlberg, Dwayne Johnson ed Anthony Mackie) decide di inseguire il sogno americano, viene coinvolto in un losco affare criminale che finirà con l’attirare un guaio dopo l’altro! Il loro progetto di vivere alla grande gli porterà via tutto ciò che hanno in questa incredibile storia vera che la critica ha definito divertente oltre ogni immaginazione.