Caprice
Lucky è una giovane donna che viene magicamente risucchiata tra le pagine della sua rivista di moda preferita, Caprice, tra le cui pagine vive un’avventura in stile Oz, incrociando i vari articoli in un’esperienza al contempo spaventosa e affascinante.