Carnage Park
California, 1978. Dopo una rapina finita in tragedia, Vivian viene rapita da due criminali in fuga. Nel deserto cadono nelle grinfie di un ex cecchino psicopatico che trasforma l'area in un campo di caccia mortale. Braccata come una preda, Vivian dovrà combattere per sopravvivere al suo personale "parco del massacro".