Caro Tredici
I video-diari e le interviste spontanee rivelano come le questioni globali stiano influenzando - e siano a loro volta influenzate da - i giovani: l'antisemitismo in aumento in Europa, le armi da fuoco in America, l'identità di genere e le divisioni razziali in Australia e in Asia.