Cassino a Ischia
La star di film d'azione Nic Cassino (Dominic Purcell, PRISON BREAK) va in Italia per girare un film con l’intento di rilanciare la sua carriera. Ma quando la produzione va a rotoli, il suo tentativo si trasforma in una disavventura esilarante.