Chasing Ghosts
Lucas Simons, un undicenne in lutto per il fratello, filma i funerali in cerca di risposte. Catturare qualcosa di straordinario spinge la sua famiglia sotto i riflettori e porta a un'improbabile amicizia con un autore locale che aiuta Lucas ad abbracciare di nuovo la vita.