Un'altra scatenata dozzina
Una rivisitazione della fortunata commedia del 2003 sulle chiassose imprese di una famiglia allargata composta da 12 membri, i Baker. Gabrielle Union e Zach Braff interpretano Zoey e Paul, moglie e marito che si barcamenano tra una movimentata quotidianità e la gestione dell'attività di famiglia, il Colazione da Baker. Il locale serve esclusivamente colazioni e offre una salsa buona da morire, la Salsa Paul, che è allo stesso tempo dolce e salata. In vista dell'espansione dell'attività, Paul decide di trasferire la famiglia in una casa molto più grande in un quartiere residenziale esclusivo. Il trasferimento e i suoi effetti sui ragazzi, però, sono più stressanti di quanto Paul e Zoey abbiano previsto. Il destino di questa famiglia unita e piena d'amore è a rischio e spetterà a Paul trovare una soluzione che si adatti perfettamente ai sogni di tutti.